si infatti, come al solito cominceranno con le repliche per arrivare poi alla stagione nuova! E lo stesso faranno con Smallville!! Quindi sfoceranno nel 2013!! -.-"
Ok fatemi sapere senno' bisogna rimandare un'altra lettera alla mediaset
Bisogna rimandare un'altra lettera alla mediaset![]()
Boh, anche se non c'è scritto prima Tv magari è la quarta lo stesso. O ci hanno ingannato sul fatto autunnale (e metterebbero la 4* in inverno, ma sempre in prima serata) o ci hanno ingannato sul "prima serata". A questo punto spero la prima, per avere la prima serata.
Aspetteremo una risposta, e se non ci sarà, li tartasseremo di nuovo.
Avoglia di protestare fino a novembre.![]()
Tutti i tuoi sogni possono realizzarsi se tu hai il coraggio di seguirli.-Walt Disney-
Ylenia Pirozzi ha messo mi piace
Ok forse solo chiedere se è la 4 o no![]()
Possibilmente non iniziate proteste da soli perchè o si fanno insieme o non serve a niente.
Per adesso ho chiesto info con l'email del sito contattando Italia1, se entro lunedì non ricevo niente allora si inizia facendo qualcosa....
Ripartendo proprio dove abbiamo vinto, su Twitter.
Per ora invito tutti a stare calmi.![]()
Tutti i tuoi sogni possono realizzarsi se tu hai il coraggio di seguirli.-Walt Disney-
Io ho come l'impressione che ci abbiano solo detto quello che volevamo sentire per sbarazzarsi della protesta e lavarsene le mani ... ma è sempre meglio dare il beneficio del dubbio (anche se si tratta della Merdaset).O ci hanno ingannato sul fatto autunnale (e metterebbero la 4* in inverno, ma sempre in prima serata) o ci hanno ingannato sul "prima serata". A questo punto spero la prima, per avere la prima serata.
Aspetteremo una risposta, e se non ci sarà, li tartasseremo di nuovo.
Mah ... speriamo abbiano il coraggio di rispondere! Così almeno ci illuminano e sappiamo ciò che dobbiamo fare!! u_u
Di sicuro sappiamo che non è nei palinsesti autunnali e che ci hanno mentito ... è questione di capire dove vogliono arrivare e se abbiano davvero tenuto in considerazione la nostra protesta! (io ho i miei dubbi)
Ylenia Pirozzi ha messo mi piace
Se ci devono aver mentito io preferisco proprio sul fatto che non è in autunno xDIo ho come l'impressione che ci abbiano solo detto quello che volevamo sentire per sbarazzarsi della protesta e lavarsene le mani ... ma è sempre meglio dare il beneficio del dubbio (anche se si tratta della Merdaset).
Mah ... speriamo abbiano il coraggio di rispondere! Così almeno ci illuminano e sappiamo ciò che dobbiamo fare!! u_u
Di sicuro sappiamo che non è nei palinsesti autunnali e che ci hanno mentito ... è questione di capire dove vogliono arrivare e se abbiano davvero tenuto in considerazione la nostra protesta! (io ho i miei dubbi)
Almeno in autunno mi rivedo le repliche, che non fanno poi male u.u
(alla fine noi non avevamo chiesto che venisse trasmesso in autunno, ma in prima serata!)
Se saranno le repliche credo che staremo apposto![]()
Concordo completamente!!! -.-" Non è possibile!!!!!!! Non si smentisce maiiiii!!!DDD: nuoooooooo!!!
la Merdaset non si smentisce maiiiiiiii!!!!!
anche se fossero repliche (che è quasi sicuro a mio parere) ... l'autunno finisce il 21 dicembre (tra l'altro coincide con le profezie maya) ciò vuol dire che non arriverebbe mai in autunno e che a prescindere ci hanno detto una cacchiata, prendendoci per il culo. La quarta stagione secondo me non sarà nemmeno in prima serata ... mi sa tanto che ci avevano dato quella falsa notizia per calmarci e toglierci dai piedi (forse avevano le caselle di posta intasate e dovevano risolvere, così ci hanno preso per il culo per levarci di mezzo). E' assurdo ma nelle mie peggiori ipotesi un po' me lo aspettavo
(era troppo presto per comunicarlo ... è evidente che ci hanno fregati!)
Quindi andrà in onda al pomeriggio insieme a Smallville come l'anno scorso! A questo punto spero non si divertano a fare i soliti tagli!! Almeno questo!!! -.-""
P.S. Cavolo però! Non si possono trattare così i telespettatori!!! E' una cosa veramente riprovevole ... ma tipica della merdaset dopotutto!!![]()
*** § You can't escape your destiny § ***

Concordo!Però se ci hanno preso in giro noi dovremo fare un altra rivolta,no?Questo forum ha potere per i suoi utenti!L'ho letto anche nelle votazioni per man 2012!Quando eravamo contro Doctor House nella descrizione sotto dicevano che i fan di merlin si fanno molto sentire!Io spero che non ci abbiano ingannato perchè avremmo fatto tutta quella rivolta per niente!DDD: nuoooooooo!!!
la Merdaset non si smentisce maiiiiiiii!!!!!
anche se fossero repliche (che è quasi sicuro a mio parere) ... l'autunno finisce il 21 dicembre (tra l'altro coincide con le profezie maya) ciò vuol dire che non arriverebbe mai in autunno e che a prescindere ci hanno detto una cacchiata, prendendoci per il culo. La quarta stagione secondo me non sarà nemmeno in prima serata ... mi sa tanto che ci avevano dato quella falsa notizia per calmarci e toglierci dai piedi (forse avevano le caselle di posta intasate e dovevano risolvere, così ci hanno preso per il culo per levarci di mezzo). E' assurdo ma nelle mie peggiori ipotesi un po' me lo aspettavo
(era troppo presto per comunicarlo ... è evidente che ci hanno fregati!)
Quindi andrà in onda al pomeriggio insieme a Smallville come l'anno scorso! A questo punto spero non si divertano a fare i soliti tagli!! Almeno questo!!! -.-""
P.S. Cavolo però! Non si possono trattare così i telespettatori!!! E' una cosa veramente riprovevole ... ma tipica della merdaset dopotutto!!
p.s.:se le loro preoccupazioni erano le caselle piene allora vedranno come le avranno piene se ci inganneranno!
C'è qualcosa in voi,Artù Pendragon.
Qualcosa che mi da speranza per noi tutti.
I HAVE THE MARK OF PENDRAGON
*Ladymorgana* ha messo mi piace